POLARIS

La lampada a led Polaris offre uno strumento completo, adattandosi alle diverse procedure odontoiatriche.

La giusta luce per ogni procedura odontoiatrica

La lampada a led Polaris consente di avere la giusta luce in ogni momento di lavoro, rendendo la visione ottimale. E’ possibile modificare i diversi parametri utilizzando il potenziometro sul retro della lampada. Grazie ad una luce che si adatta alle diverse esigenze Polaris aiuta nella differenziazione dei tessuti molli e nelle procedure di presa colore, oltre che facilitare la visione dei singoli dettagli.

Configura

Intensità luminosa regolabile

Una luce intensa non sempre é sinonimo di una luce corretta. Polaris offre un’intensità luminosa da 8.000 a 50.000 lux per offrirti la luce di cui hai bisogno. Gli step fino ai 35.000 lux offrono la giusta intensità per il lavoro quotidiano ed evitano l’affaticamento visivo. Per render ancora più nitida la visione del campo operatorio durante procedure chirurgiche particolari, potrete aumentare l’intensità a 50.000 lux, per determinati periodi.

VERSIONE A SENSORE

La versione a sensore consente di accendere/spegnere la lampada con un movimento della mano grazie al sensore posizionato sul frontale della lampada. Questo garantisce un maggior igiene, non dovendo toccare la lampada.

EFFETTO SCIALITICO

La struttura geometrica delle 10 paraboline led che crea la sovrapposizione di 100 campi di luce individuali, garantisce un campo operatorio privo di ombre, che consente di operare senza assumere posture innaturali.

Quanta luce necessitano le diverse procedure? scopritelo nella nostra sezione dedicata

ACCESSORI

Polaris offre diversi accessori: kit filtro specchio e lampada sbiancante Core White.

Il kit filtro specchio fornisce il filtro da posizionare per ridurre il precoce indurimento del composito. Al posto del filtro può esser montato uno specchietto per una comunicazione immediata con il paziente, aspetto che è sempre più rilevante.

Polaris può inoltre essere abbinata alla lampada sbiancante Core White, fornendo uno strumento versatile senza bisogno di ulteriore spazion nello studio.

3° movimento

La lampada Polaris è disponibile nella versione con il movimento del gruppo ottico su 3 assi per garantire maggiore maneggevolezza e la giusta posizione in base al proprio stile di lavoro ed alle diverse procedure.

CURA DEI MATERIALI

Polaris è progettata nei minimi particolari, con attenzione a materiali performanti, durevoli e pensati per la pratica odontoiatrica.

E’ realizzata in alluminio per creare un prodotto robusto e durevole. I led utilizzati sono privi di rischio foto biologico, certificati e garantiscono una lunga vita della lampada, la struttura delle parabole led sviluppa un ottimo effetto scialitico. Il frontale, interamente coperto, rende veloce e semplice la pulizia della lampada.

VERSATILITA’

Verniciabile in qualsiasi colore Ral, per adattarsi alle tue esigenze. Adatta ad ogni studio grazie ad un’ampia gamma di possibili installazioni

DESIGN

Compatta e funzionale, Polaris si adatta a qualsiasi tipologia di installazione: uno strumento completo con dimensioni ridotte e linea pulite.

SCHEDA TECNICA

Tensione di alimentazione 12 – 24 Vac 50-60 Hz
Potenza massima assorbita 50 VA
Corrente assorbita max 3 A
Dimensione spot luminoso 80 x 200 mm circa
Intensità luminosa (regolabile 5 step) da 8000 lux a 50000 lux
Distanza focale 70 cm
CRI (indice di resa cromatica) > 90%
Sorgente luminosa 8 led
Spettro di emissione 380 – 780 nm

G.COMM lavora oggi con oltre 45 paesi diversi ma è determinata a crescere e sperimentare nuovi mercati in tutto il mondo.

CONTATTACI